Presentation

Cosa facciamo

Creative consultant

Sono riuscito a creare una squadra di persone affidate a vostro servizio.
Anche nella Musica l’immagine è la prima emozione che s’incontra, elemento fondamentale della vostra opera. Noi crediamo fortemente che essa debba nascere da un progetto coordinato sull’Artista, quindi Sound, Video, Promozione … A noi è la vostra storia che piace raccontare e lo facciamo attraverso le nostre idee.

Il nostro impegno si concentra prevalentemente nella sfrea musicale, ma siamo pronti a soddisfare qualsiasi altra esigenza.

Le figure che fanno parte di questo staff sono:

Adriana e Barbara Centro estetica Aylin(estetiste)
Adriano Sanson (Lighting Design)
Barbara Da Re (Personal Social Manager)
Barbara della Maison Rode(Stilista Moda)
Gabriella e Marina Viezzer(Make Up Hair Stylist)
Igor Damilano Radio Punto ZERO(scrittore e conduttore radiofonico e telivisivo)
Imput Level Live(allestimenti service)
Imput Level Recording Studio(studio di registrazione)
Lorenzo Lamagna (responsabile video editing e girato)
Max Fovole Uomo - Vittorio Veneto ( Stilista Moda)

... e presto molti altri ...

Quindi chi ci sceglie troverà:
- Grafica
- Fotografia
- Video
- Comunicazione
- Personal Stylist
- Hair Stylist
- Make Up
- Scenografia
- Ufficio Stampa
- Lighting Design
- Promozioni Radiofoniche
.....

Diego Silvestrin

Mi Presento.
Oltre che presentarmi, vi allego alcune critiche.
Diego Silvestrin è nato a Conegliano Veneto il 21 gennaio del 1974. Sin da giovanissimo ha seguito con vero amore la musica blues suonando la chitarra in svariate formazioni amatoriali, cosa questa che gli ha permesso di stringere amicizie con molti artisti del genere. Significativo è stato l’incontro con il grande amico Guido Toffoletti, considerato il maestro italiano del vero rock ‘n’ roll. Da sempre e per diletto Diego Silvestrin ha curato l’immagine degli amici musicisti attraverso la realizzazione di manifesti, copertine CD e siti internet. Questa passione con il tempo è diventata studio, ricerca della tecnica e del colore nella fotografia, in un’alchemica sinergia di ammirazione e amore per il mondo del blues. Originale è il suo stile nel cogliere le atmosfere, l’attimo ed il particolare, e soprattutto nel trasmettere il suono della musica attraverso le immagini.

Hanno detto di me:

Con magistrale visione fotografica, stile e capacità di cogliere la pregnante articolazione espressiva tra musica e immagine, Diego Silvestrin ne diventa testimone d'eccezione, riuscendo a catturare le impronte sonore che segnano impalpabilmente, ma in modo indelebile, cose e persone. L'affinità tra i due importanti linguaggi espressivi diventa il pretesto per evidenziare la sua disponibilità a recepire la poesia che si annida nelle cose e a carpire un particolare nel momento in cui è più visibile il suo legame col sentimento.
Con eleganza formale, privilegiando scatti in cui tempi e luoghi sono annullati, Diego ritrae non soltanto soggetti o particolari ben definiti, ma anche le suggestioni immediate che, senza alterare la realtà, la assoggettano ad un'emozione e ad una intensità espressiva senza pari. Un sapiente framing accresce il fascino e l'atmosfera dello scenario. Una potente essenza evocativa ne esalta, inoltre, il valore concettuale. Amalia Forcina (critico)

LA NOIA UCCIDE *(Cit. del caro amico Guido Toffoletti) *